Yoga Post-Parto Mom&Baby

yoga post parto roma sud

Perchè praticare yoga post-parto? In questo periodo la neo mamma inizia finalmente a conoscere il suo piccolo e a prendersene cura. Sicuramente questo è uno dei momenti più speciali e ricchi di emozioni nella vita di un genitore, d’altra parte però alle donne spesso in questo periodo non resta poi molto tempo per pensare alla cura di sè.

Proprio da qui nasce l’idea dello Yoga Mom&Baby, un momento speciale dedicato a mamma e neonato, per permettere alle donne di poter praticare yoga nei mesi successivi al parto senza doversi separare dal loro bebè.

Durante lo svolgimento delle lezioni le neo mamme avranno i loro piccoli accanto e potranno eseguire alcune posizioni anche insieme a loro, ad esempio con l’utilizzo della fascia porta bebè.

Lo yoga postnatale può essere praticato da 4-6 settimane dal parto naturale e da 8-12 settimane dal parto cesario. Grazie alle posizioni ed agli esercizi di respirazione e rilassamento i dolori alla schiena, articolari e posturali vengono alleviati, si rinforzano i muscoli, viene tonificato il pavimento pelvico, si ottiene maggior flessibilità, la mente si calma e l’umore migliora.

Praticare yoga con il vostro piccolo diventerà un’occasione unica a cui non poter più rinunciare!

Prenota subito la tua lezione di prova al 349 4072752 o compila il form alla pagina contatti.