Presentazione gratuita corso di Reiki Tradizionale I livello

DOMENICA 11 NOVEMBRE ore 16:00 – 17:00

Il corso di Reiki Tradizionale di Mikao Usui prevede 4 livelli.

L’energia scorre fra l’universo REI, e il corpo fisico KI, come un fiume. Infatti un primo livello può essere paragonato ad un ruscello, un secondo livello ad un fiume, un terzo livello ad un grande fiume, come il Gange in India o il Nilo in Egitto. Un esempio molto taoista per visualizzare il flusso energetico di un Reiki.

Il primo livello è considerato il livello fisico, è anche il livello dell’autoguarigione.
Durante il seminario di Reiki Tradizionale di Mikao Usui, (Usui è lo scopritore del REIKI) svolto nel metodo classico e più diffuso al mondo, l’allievo riceve 4 attivazioni energetiche, chiamate anche “reju” in lingua giapponese, da parte dall’insegnante di Reiki.
Queste attivazioni energetiche secondo la credenza popolare, tramandata da anni, che riguarda il metodo REIKI, permettono all’allievo di diventare un canale di Reiki, ovvero canale di energia. Quindi poter ricevere e trasmettere energia.

Durante questo open day verrà spiegato in cosa consiste il corso di REIKI 1° livello, cosa è l’energia e come funziona, che cos’è e cosa non è Reiki. Ci saranno dei momenti di pratica e infine spazio per eventuali domande.

Conduce: Nataliya Kovalenko Master Reiki metodo Tradizionale di Mikao Usui , consulenze di Metamedicina , ricercatrice spirituale, ha studiato cure energetiche, bioenergia, Bars di Access.

INCONTRO GRATUITO RICHIESTA PRENOTAZIONE

Info e Prenotazioni: TEL O WHATSAPP: 349 407 2752