Anukalana Yoga

logo-anukalanaAnukalana in sanscrito vuol dire Integrazione. Si tratta di un approccio che integra allo yoga tradizionale la morbidezza e la fluidità di altre discipline più moderne legate allo sviluppo del benessere e della crescita personale, come le arti marziali, la danza, le scienze motorie, ecc.  così da entrare nelle posizioni in maniera morbida e fluida e passare da una postura all’altra come una sorta di meditazione in movimento.

Il movimento, la respirazione, l’allineamento posturale sono gli aspetti principali su cui si andrà a lavorare per comprendere al meglio il modo in cui “aprirsi”, creare spazio e sciogliere le tensioni più profonde.

La pratica costante di Anukalana Yoga porta molti benefici all’intero organismo grazie ai suoi movimenti fluidi ed alla “respirazione articolare“, da subito è possibile riscontrare miglioramenti alle giunture: ginocchia, spalle, colonna vertebrale, ecc., inoltre l’energia inizia a fluire liberamente nel corpo favorendo le funzioni degli organi e donando benessere e maggiore lucidità mentale.

Prenota subito la tua lezione di prova al 349 4072752 o compila il form alla pagina contatti.